No results.
  1. Presidio dell'associazione Marittimi per il Futuro a Napoli

    La protesta dei marittimi di Torre del Greco sbarca nuovamente a Napoli. Questa mattina presidio dell’associazione Marittimi per il Futuro e della Federmar-Cisal a via Marittima, nei pressi della sede della Capitaneria di porto. Con cori e striscioni i marittimi chiedono ancora una volta l’immediata applicazione della legge Cociancich, la rivisitazione della legge 30/98, la riforma del collocamento per la gente di mare e la riapertura immediata della cassa marittima a Torre del Greco.

  2. "Vogliamo giustizia e verità", l'appello partito dalla piazza a Torre del Greco - LE INTERVISTE

  3. TG 14-11-18 TVCITY

    Spunta il “colle della munnezza", cittadini esasperati

    Peggiora di ora in ora la crisi rifiuti a Torre del Greco. Situazione critica in molti ecopunti. Cittadini esasperati

    Posa della prima pietra della bretella autostradale

    Questa mattina la cerimonia della posa della prima pietra della bretella di collegamento tra la rotonda autostradale e via Lamaria

    Sottopasso Leopardi, sos pedoni: nuovi dispositivi di viabilità

    Sos pedoni dal sottopasso Leopardi. Scattano correttivi alla viabilità per contenere i rischi per il transito

    In apertura la crisi rifiuti a Torre del Greco che peggiora di giorno in giorno. Strade sporche ed ecopunti stracolmi in più punti della città. Nella zona alta si è formato il “colle della munnezza”. Questa mattina sopralluogo di vigili ed assessore. Intanto cresce l’esasperazione dei cittadini torresi. Il sindaco Palomba questa mattina ha partecipato alla cerimonia per la “posa della prima pietra” della bretella di collegamento tra la rotonda autostradale e via Lamaria. Domani mattina a Torre del Greco è in programma una seduta straordinaria e monotematica del consiglio comunale. Focus sul rischio idrogeologico. Appuntamento alle 9 in aula. La viabilità cittadina con l’ordinanza che disciplina il transito a via Del Santuario dopo le polemiche legate ai rischi per i pedoni. 

  4. "Giustizia e verità" per i quattro angeli di Ponte Morandi. Domani marcia silenziosa a Torre del Greco

    Un appello a partecipare alla manifestazione organizzata per domani, mercoledì 14 novembre, per ricordare le quattro vittime torresi del crollo del Ponte Morandi a Genova. Lo ha lanciato questa mattina Vincenzo Accardo, presidente dell’associazione “Marittimi per il Futuro” dagli studi di TVCITY. Non solo un’occasione per ricordare Matteo, Gerardo, Antonio e Giovanni le cui vite sono state spezzate quel tragico 14 agosto ma anche un modo per chiedere la verità sul crollo.

  5. Caso Deiulemar, verso un mese di appuntamenti cruciali - L'INTERVISTA

    Aniello Ferro, risparmiatore torrese della Deiulemar, ricorda i prossimi step della vicenda che ha travolto migliaia di famiglie di Torre del Greco e dintorni.
    Dalla rinnovata attenzione da Roma ai prossimi appuntamenti in tribunale.

  6. "Ridare dignità ai marittimi italiani", i 5 Stelle raccolgono le istanze del comparto - VIDEO

    Una due giorni dedicata al lavoro marittimo a Torre del Greco e Meta di Sorrento organizzata dal Movimento 5 Stelle. Ieri sera il primo incontro presso lo Spazio 5 Stelle di vico II Abolitomonte.
    Portavoce e attivisti in questi anni si sono impegnati a raccogliere istanze e proposte dal comparto. L’obiettivo è presentare un pacchetto di proposte al ministero.

Powered by Vimeo Pro