Semi di felicità: il potere della consapevolezza - Indiegogo Trailer del film

Il video con i sottotitoli in italiano è ora online.

"Semi di felicità: Il potere della consapevolezza" si basa sul libro "Semi di felicità: coltivare la consapevolezza insieme ai bambini" di Thich Nhat Hanh e della Comunità di Plum Village.

Per sostenere la realizzazione di questo film, per favore visita il sito indiegogo.com/plantingseedsfilm -- Grazie di cuore, sorrisi e inchini __ () __

Il film documentario di animazione sarà girato a Plum Village, in Francia, durante tutto il mese di luglio 2012. Il protagonista del film sarà Jay, un ragazzo incredibile di Hong Kong, un "professionista" della consapevolezza. Jay ci mostrerà come trasformare compassionevolmente situazioni varie (bullismo, litigi con i genitori) e se stesso con "Il potere della consapevolezza".

Il film avrà per protagonisti anche genitori, insegnanti e bambini provenienti da diversi paesi, oltre a Thich Nhat Hanh, Sr. Jewel, Phap Dung e altri monaci e monache che condivideranno la loro esperienza e pratica della consapevolezza.

La confezione eco-sostenibile del doppio DVD e della edizione limitata in Blu-Ray conterrà il film, la musica di Joe Reilly e di altri musicisti del Sangha, ottimo materiale didattico ed esercizi che un insegnante, un genitore o un bambino possono facilmente utilizzare per portare il "Potere della consapevolezza" in classe , in famiglia e nella loro vita.

Il 15% del profitto derivante dalla vendita di tutti i libri, fumetti, iBook e dvd sarà felicemente donato al Plum Village.
(Video allegato: Semi di felicità: il potere della consapevolezza)

×

Contact

Powered by Vimeo Pro