Party Reporter

Party Reporter è un servizio della JRSTUDIO srl, una casa di produzione video e società di comunicazione attiva dal 2004.
La nostra filosofia è molto semplice, la foto è trasferire su un immagine la realtà del momento. Allora nessuna finzione, nessuna posa, nessuna richiesta assurda come “rincorretevi” o “baciatevi” in nessun caso. Le nostre foto sono naturali in quanto non costruite, cercheremo di seguire il vostro matrimonio in ogni istante per non perdere niente di unico e raro che potrebbe essere un bel ricordo.
Il nostro servizio è efficiente perché svolto da due fotografi che agiscono in contemporanea in punti diversi della chiesa e della sala, per non perdere niente della vostra giornata memorabile. Un operatore video riprenderà ogni istante del vostro matrimonio ma mai vi chiederà di mettervi in posa o fare cose fuori dal normale. Tutti gli operatori (foto e video) saranno dei veri e propri “paparazzi”. No jeans e maglietta ma vestiti come i vostri invitati, cercheremo di non dare nell’occhio per evitare di poter condizionare la giornata dei vostri invitati con la presenza del “fotografo ufficiale”. Saremo trasparenti e impassibili, immortaleremo immagini romantiche e simpatiche, goffe e improbabili, tutto ciò che voi e i vostri invitati si perderebbero in un servizio foto/video classico.
Tutti gli scatti e i video saranno di vostra proprietà, i DVD con le foto verranno consegnati insieme a un DVD video montato dall’operatore. I nostri video sono dei veri e propri video/documentari della giornata del vostro matrimonio. Il nostro video perfetto non supera i 20/25 minuti, un video essenziale, piacevole e senza fronzoli o sermoni che annoiano i parenti e gli amici. Un video breve che potrete liberamente condividere anche online, con i momenti “veri” del vostro matrimonio.
Organizziamo come casa di produzione video anche dei pre-matrimoniali, cortometraggi o dei video/scherzi per gli sposi o per gli invitati, un team di creativi proporrà delle idee giovani e simpatiche per rendere più divertente il vostro matrimonio e magari lasciare un ricordo simpatico ai vostri invitati. La filosofia è sempre la stessa per foto e video anche nei pre-matrimoniali: NIENTE POSE!
I costi del nostro servizio sono contenuti. Vi invitiamo a contattarci per un preventivo gratuito.

info@partyreporter.it
partyreporter.it
349.4488085
(Roberto Moretto)